La Diretta Telegram di Fabrizio Corona: finalmente il re dei paparazzi svela tutta la verità su Antonella Fiordelisi, Edoardo e i #Basciagoni!
DIRETTA TELEGRAM FABRIZIO CORONA: LE ULTIME SU DONNALISI E BASCIAGONI- Pochi istanti fa Fabrizio Corona era in diretta e ha parlato sia delle minacce ricevute dal manager di Alessandro Basciano, che delle accuse di molestia che gli hanno mosso sia Antonella Fiordelisi che i suoi cari. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato sul suo Canale Telegram Ufficiale, il re dei paparazzi.
Le rivelazioni dell’ex di Belen
Ecco riportate, di seguito, le parole di Fabrizio Corona sul chiacchieratissimo video in cui compare Antonella Fiordelisi: “I Donnalisi sono fuori dalla realtà, completamente. I fan sono talmente accaniti che offendono, gridano allo scandalo, minacciano, parlano di molestie.. quando poi era uno scherzo.. Io ho buttato un’esca per far entrare della gente in un canale e tutti hanno abboccato.. Io ho già il mio lavoro.. non ho bisogno di popolarità. Noi smaschereremo il sistema e tutto ciò che di marcio c’è. Qui troverete dei contenuti esclusivi, che altrove non troverete mai. Basciagoni? L’agente di Basciano si è bruciato la carriera, ma è un bravo ragazzo”.
Insomma, in questa diretta il re dei paparazzi ha rivelato che ha intenzione di creare un Canale Telegram, in cui ognuno può dire la sua, segnalare notizie e creare un “mondo libero”, privo di filtri e di manipolazioni, ricco di esclusive e soprattutto di verità. Uno scherzo, così Corona ha definito il filmato della Fiordelisi pubblicato qualche ora fa e diventato subito virale. Voi cosa ne pensate del suo progetto? Riuscirà a realizzare ciò che ha in mente? Commentate e restate connessi per tutte le news sul reality di Signorini.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny, prima puntata 10 luglio: la proposta di matrimonio