L’esperto di gossip, Alfonso Signorini, avrebbe sentito telefonicamente l’ex vippona, Antonella Fiordelisi: ecco cosa si sarebbero detti i 2!
ALFONSO SIGNORINI E ANTONELLA FIORDELISI SI SONO SENTITI TELEFONICAMENTE? COSA EMERGE- Nelle ultime ore, fonti autorevoli fanno sapere di un contatto telefonico fra Alfonso Signorini, conduttore del GF VIP e l’ex volto del reality show di Canale 5, Antonella Fiordelisi. A quanto pare, secondo quanto emerso, sarebbe stato proprio l’esperto di gossip ad alzare la cornetta per sincerarsi delle condizioni psico-fisiche della modella salernitana, che dopo la rottura con Edoardo Donnamaria e la vicenda Corona, non vive certo il periodo migliore della sua vita.
Il sincero confronto tra i due
Signorini, come previsto, ha detto ad Antonella di esser forte e di non abbattersi. La Fiordelisi, secondo quanto riportato dalla nostra fonte, è stata ben felice di risentire il conduttore del Grande Fratello, che anche durante l’avventura all’interno del Loft di Cinecittà, ha sempre cercato di ascoltarla, capirla, incoraggiarla, anche nei momenti più complessi. Un gesto, che se confermato, sarebbe davvero bello da parte sua. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni terza puntata Temptation Island 10 luglio: colpi di scena e falò