Le anticipazioni della nuova edizione del GF VIP PARTY: Alfonso Signorini sostituirà Soleil Stasi Sorge e Pierpaolo Pretelli proprio con loro
ANTICIPAZIONI GF VIP PARTY: SOLEIL E PIERPAOLO VIA, CHI PRENDERA’ IL POSTO DELLA SORGE E DI PRETELLI- Nelle ultime ore, sono state diffuse nuove indiscrezioni sulla futura edizione del GF VIP PARTY, format di Mediaset Infinity che nel corso della scorsa stagione fu affidato a Soleil Stasi Sorge e Pierpaolo Pretelli: pare che entrambi gli ex vipponi vogliano muoversi verso altri lidi e dunque Alfonso Signorini dovrà sostituirli. Per farlo, stando ai rumors, ha già in mente diverse soluzioni. Scopriamo insieme quali.
Chi al posto dei due ex Vip: le ipotesi
Stando a fonti autorevoli, l’esperto di gossip starebbe pensando ad Alberto De Pisis, finalista del GF VIP 7, come conduttore del prossimo GF VIP PARTY. L’ex vippone sarà in coppia con l’amatissima reina dei reality, Oriana Gonzalez Palacios Marzoli, apprezzata sia dal giornalista che dal popolo italiano per la sua simpatia e spontaneità. Saranno proprio loro, salvo clamorosi colpi di scena, a traghettarci ogni lunedì e giovedì fino alle puntate in diretta del programma targato Mediaset su Infinity.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni terza puntata Temptation Island 10 luglio: colpi di scena e falò