Nelle anticipazioni di Terra Amara dell’ 11 luglio Hunkar dona i vestiti del figlio mandandolo su tutte le furie
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 11 LUGLIO: IL GESTO DI HUNKAR -Deciso ad escludere dalla sua vita Demir, Hunkar decide di regalare i suoi abiti.
Dove eravamo rimasti
Durante le nozze di Sabahattin, Demir annuncia a tutti che Sevda è per lui come una madre, umiliando la madre. Sabahattin lo rimprovera per il gesto ed è costretto ad andare via. Fekeli riabbraccia il nipote Fikret, ma lui non è chi pensa e Cetin comincia a dubitare di quell’uomo.
Puntata 11 luglio
Sevda cerca di convincere Demir a far pace con la madre. Behice e Mujgan parlano di Hunkar davanti Yilmaz, che sembra disinteressato alla loro conversazione, anche di fronte alle domande insistenti di lei. Fekeli rientra in casa e porta in casa il nipote, Fikret, che viene accolto come uno delle casa. Intanto si preparano le carte per l’adozione di Yilmaz. Cetin non è molto sicuro dell’onesta di quel ragazzo, dal fare molto strano. Infatti ha proprio ragione, l’uomo è lì per altri scopi. Demir ritrova sotto la sua azienda degli uomini, che sono intenti a contendersi gli abiti del capo, donati da Hunkar e va su tutte le furie.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny, prima puntata 10 luglio: la proposta di matrimonio
Anticipazioni terza puntata Temptation Island 10 luglio: colpi di scena e falò