GF VIP, vicenda Antonella Fiordelisi e Fabrizio Corona: il re dei paparazzi ha realmente molestato l’ex concorrente del reality di Signorini?
ANTONELLA FIORDELISI E FABRIZIO CORONA: ECCO LA VERITA’ SUL TANTO DISCUSSO VIDEO- Nel corso delle ultimissime ore non s’è parlato d’altro che del video di Corona che mostrava Antonella Fiordelisi rispondere a delle sue domande, durante il trattamento nella clinica di Giacomo Urtis. In molti hanno gridato subito allo scandalo e alla molestia, mentre altri, fan di Fabrizio, ritengono invece che l’ex gieffina salernitana fosse pienamente consenziente. Ma qual è la verità?
Uno scherzo finito male o una semplice trovata di marketing? Cosa emerge
Nella sua diretta, Corona ha svelato che la sua reale intenzione era attirare gente sul suo canale Telegram ufficiale. Fabrizio con quel video, ha ottenuto proprio ciò che voleva: in molti si sono iscritti e stanno anche aderendo al suo progetto Premium. La Fiordelisi, dunque, è stata semplicemente usata, per avere maggiore visibilità. Tuttavia – secondo i ben informati – Antonella sapeva di essere ripresa ed era dunque pienamente cosciente che la clip sarebbe finita online. Inoltre, i due sono amici da oltre 5 anni e spesso hanno anche lavorato insieme. Insomma, l’ex gieffina era con ogni probabilità d’accordo. Quella di Antonella Fiordelisi e Fabrizio Corona è stata forse una geniale trovata per finire in tendenza sui social? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sull’ex volto del reality show di Signorini.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny, prima puntata 10 luglio: la proposta di matrimonio