Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa, Delia Duran lo rivela

Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa

GF VIP 7, Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa stavano insieme! Ora anche Delia Duran rivela dei retroscena sul rapporto: le sue parole

ANTONELLA FIORDELISI E GIANLUCA BENINCASA, DELIA DURAN FA EMERGERE TUTTO- Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa sono stati al centro del gossip per oltre 3 mesi e ancora oggi, c’è chi come Delia Duran racconta che i due sono stati assieme e che l’imprenditore campano la trattasse molto bene. L’ennesima testimonianza che la denuncia del padre dell’ex gieffina salernitana non corrisponde alla realtà, l’ha data proprio la compagna di Alex Belli, ex amatissimo volto del GF VIP 6, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di fan.

Le parole della venzuelana

Delia ha ammesso pubblicamente di aver visto più volte Gianluca e Antonella insieme, di aver scattato delle foto alla Fiordelisi con Alex e ha anche rivelato che Benincasa l’ha sempre amata, rispettata e trattata da regina. Inoltre, secondo la Duran, la modella campana deve ancora maturare tanto, mentre l’ex fidanzato è un bravissimo ragazzo.

Ecco cosa emerge: l’ex di Benincasa vittima del sistema?

Non solo Antonella ha sempre parlato bene di lui durante il GF VIP 7: ora anche Delia Duran, che ha conosciuto Gianluca e la Fiordelisi, ha voluto spezzare una lancia a favore dell’ex della protagonista del reality! Insomma, sembra sempre più evidente che Benincasa sia stato vittima di un sistema marcio, in cui i “potenti” hanno la meglio sui più “fragili”. Una denuncia senza prove non può essere accettata e sacrosanto è il diritto dell’imprenditore campano, che continua a difendersi pubblicamente e giuridicamente!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

My Home My Destiny, prima puntata 10 luglio: la proposta di matrimonio

Terra Amara anticipazioni 10 luglio: Sermin colpisce Julide

Video Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi, la surreale richiesta del re dei paparazzi: “Apri le gambe”