GF VIP 7, scontri fra fandomi: gli Incorvassi festeggiano i 9 mesi di fidanzamento e i Donnalisi sono sempre più divisi. Ecco tutte le novità
INCORVASSI E DONNALISI: COME VA FRA LE COPPIE- In una diretta Instagram, Edoardo Donnamaria ha confermato che non tornerà con Antonella Fiordelisi, dicendo: “Bisogna ringraziare certe situazioni un po’ particolari perché certe situazioni particolari ti obbligano ad affrontare dei temi fra persone. Non mi vergogno a dire che ci siamo anche sentiti, siamo in buoni rapporti, dobbiamo parlare di tante cose. Abbiamo anche dei contratti che abbiamo firmato insieme e che ovviamente vanno rispettati. A parte qualche screzio che c’è stato nel privato per forza di cose, non abbiamo nessun problema a stare nello stesso posto allo stesso momento. Quindi non c’è nulla di grave tra di noi. Io mi sono sempre comportato bene con le ragazze che ho frequentato”.
Tutto alla grande fra Tavassi e Micol
Situazione opposta invece per gli Incorvassi, che a differenza dei Donnalisi non hanno mai fatto grandi proclami, ma sono partiti con l’idea di conoscersi fuori dal GF VIP 7, in maniera equilibrata e matura e proprio ieri, 9 luglio 2023, hanno festeggiato nove mesi di fidanzamento. Ed è proprio questo il paradosso delle due coppie: da un lato i Donnalisi, i quali sembravano innamoratissimi e sognavano di fare tantissimi figli (soprattutto a detta di Antonella); dall’altro gli Incorvassi, che si son sempre tenuti ben distanti dai gossip e che oggi possono tranquillamente considerarsi la coppia vincente. Mai una crisi, mai un dubbio: a breve sarà un anno per Dodino e Dodina! Non sono adorabili insieme? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny, prima puntata 10 luglio: la proposta di matrimonio
Terra Amara anticipazioni 10 luglio: Sermin colpisce Julide