A Temptation Island Filippo Bisciglia è ormai un’istituzione: un’ex amata concorrente del GF VIP, però, vorrebbe provare a “spodestarlo”
TEMPTATION ISLAND: STEFANIA ORLANDO SI PROPONE COME NUOVA CONDUTTRICE DEL BELLISSIMO REALITY SHOW DI CANALE 5 ALLA CUI PRESENTAZIONE TROVIAMO ORMAI DA ANNI FILIPPO BISCIGLIA- Manca sempre meno alla terza puntata di Temptation Island, reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, che a quanto pare, sta seguendo anche Stefania Orlando, ex amata vippona. L’amica di Tommaso Zorzi, infatti, ha svelato, nel corso di un’intervista per una nota rivista, che le piacerebbe molto essere al timone di questo programma.
Le parole dell’ex gieffina
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex vip: “Filippo Bisciglia è fantastico e mi piace molto, devo dire che la trasmissione funziona. Mi piacerebbe molto fare un programma del genere, diciamolo a Maria. Magari non a Filippo…”. Sull’addio di Barbara D’Urso a Mediaset, ha invece detto: “Sicuramente Barbara meritava il rinnovo, ma credo che troverà altre cose più interessanti da fare. Non posso dire dove andrà, ma lei saprà tornare perché è una grande“. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny, prima puntata 10 luglio: la proposta di matrimonio