Dopo Uomini e Donne Alessandra ha vissuto una terribile disavventura: ecco le dichiarazioni sui social dell’ex corteggiatrice di Luca Daffrè!
UOMINI E DONNE, ALESSANDRA VITTIMA DI UNA DISAVVENTURA: LE PAROLE DELLA MODELLA- Alessandra, ex corteggiatrice di Luca Daffrè, è stata vittima di un incidente, dal quale, per fortuna, è uscita illesa. In mille pezzi, invece, l’automobile guidata dall’ex volto di Uomini e Donne, che ha voluto raccontare quanto accaduto ai followers, tramite il suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole dell’influencer
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della giovane modella italiana: “Amici ho fatto un incidente e sono su un marciapiede ad aspettare i vigili. Sarò assente un po’. Attese infinite. Ovviamente il tipo aveva un matrimonio quindi mi ha piantata lì. lo sto bene, ho solo la macchina da buttare. Mi è rimasta in mano la macchina come gadget”. L’ex di Luca ha inoltre aggiunto: “Good news! Il ragazzo di ieri sera era proprio lo sposo, per questo mi ha piantata lì. Però oggi è tornato stiamo e sistemando tutto. Tutto bene quel che finisce bene”.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
My Home My Destiny, prima puntata 10 luglio: la proposta di matrimonio