Dopo l’Isola 17 Marco Mazzoli fa delle sconvolgenti rivelazioni sulla produzione e su come abbia vinto il reality show di Canale 5: pazzesco!
ISOLA DEI FAMOSI 17: LE SCONVOLGENTI PAROLE DI MARCO MAZZOLI- Marco Mazzoli, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e vincitore della 17esima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, ha stupito tutti dicendo: “Faccio questo video per rispondere alle tante domande che mi state facendo e per sfatare alcune Ca**ate che sono state dette. Voi sapete che ho sempre denigrato i reality show soprattutto l’isola dei famosi , perché ho sempre sostenuto che di famoso non ci fosse nessuno. Perché ci sono andato? Non per mio volere ma per volere di Paolo Noise perché ci avevano proposto 4 anni fa Pechino Express , ma abbiamo rinunciato. Paolo voleva fare un’esperienza con me indimenticabile”.
Le rivelazioni dello speaker radiofonico
Marco ha inoltre aggiunto: “L’anno scorso hanno insistito a farci fare l’isola ma io ho rifiutato e poi quest’anno hanno insistito, insistito e poi Paolo mi ha detto: “dai facciamo sta cosa, volendo si può uscire. Se ci rompiamo le palle o stiamo male molliamo il colpo” e cosi doveva essere ma in realtà non è andata così. L’unico motivo per il quale non mi facevano uscire, perché io volevo scappare da lì fino alla quinta settimana , è perché io e Paolo stavamo portando tanti ascoltatori nuovi, attraverso il mio programma radiofonico che ha una fanbase di 4 milioni di persone. Quindi potete immaginare un programma televisivo come l’isola che ormai è arrivato alla 17esima edizione ed è sempre stato in calo avere una fanbase così grossa gli faceva gola. Quindi quando io ho iniziato a cercare di scappare, non sto scherzando, e lanciavo appelli lanciando la mia parola d’ordine che era “mi manca l’averna” e che in teoria avrebbe dovuto fare scattare mia moglie e l’amministratore delegato di radio 105 per tirarmi fuori e vedevo che nessuno rispondeva io sono andato nel panico. Diciamo che fino alla quinta settimana io veramente ero disperato, è stato un incubo“.
Il rapporto con Noise e il cambiamento durante il percorso in Honduras
Mazzoli ha infine confessato: “Poi quando Paolo è stato male mi ha chiesto di rimanere lì ormai ero a metà strada e ho provato a fare questo famoso click e ovviamente a quel punto il mio obbiettivo era vincere e grazie al cielo ce l’ho fatta. La verità è che non si mangia davvero, nessuno ti passa niente, non ci sono favoritismi sull’Isola. Una volta a settimana veniva lo psichiatra a vedere come stavamo perché ragazzi a un certo punto c’erano dei problemi psicologici . È una cosa che non rifarei mai più, è stata un’esperienza che mi porterò dietro tutta la vita, fisicamente è davvero difficile. Non c’è niente di finto e io lo direi lo sapete. Nessuno mi ha parac**ato e ovviamente se ho vinto è soprattutto grazie agli ascoltatori dello zoo ma fa parte del gioco, vinci attraverso il televoto e sei hai una grande fanbase come ce l’ho io è ovvio che sei agevolato. Ho vinto per quel motivo lì. Lo rifarei? No. Lo sconsiglio, no non lo sconsiglio, se amo i reality show e ne farei altri? No. Grazie”. Cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni My Home My Destiny 11 luglio: Zeynep ritorna nella sua casa d’infanzia
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!