Oriele, stavolta è davvero finita: le dichiarazioni di Oriana Gonzalez Palacios Marzoli lasciano sbigottiti i fan! Cos’ha detto su Daniele
ORIANA MARZOLI GELA I FAN: CON DANIELE NON C’E’ FUTURO- Oriana Gonzalez Marzoli, nel corso di una diretta Instagram, ha rivelato che la storia d’amore con Daniele Dal Moro è finita. Scopriamo insieme come mai l’ex concorrente del GF Vip 7 ha deciso di scaricare l’ex amato volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e se stavolta c’è margine di riavvicinamento oppure se la frattura è insanabile.
Le parole della Bebè
Ecco le dichiarazioni della modella venezuelana: “Vedere in forma carina, perché lo so che lo fanno in forma carina. Mi prendete in giro che vado a vedere questa persona o a volte pensate che le storie sono in risposta per provocare. No! Nessuna storia per provocare nessuno! Giuro! Giuro ragazzi! Io non faccio questo gioco. Anche se sembro una bambina, giuro che alla fine ho 31 anni. Io voglio una vita seria, voglio una famiglia, voglio tutto quello che forse non sembra che voglio, ma che in realtà voglio. Quindi forse lo fate con una buona intenzione di mandarmi tanti video di questa coppia. Ma quando le cose non vanno più, basta, finisce lì. E non succede niente”.
Oriana Marzoli ha poi aggiunto: “Potete seguirci ognuno dalla sua parte e non succede niente. Non voglio dire a nessuno “no, venite con me” “no, andate con lui”. Ma figurati! Chi sono io per dire una cosa del genere. Io non ho nessun tipo di guerra con nessuno, quindi io vi chiedo solo, se mi volete aiutare, se mi volete bene, di non insistere in questo. Adesso insisto io. Ripeto, so quanto la gente si può affezionare a una coppia, lo so. Purtroppo le cose non sono sempre come in un film. È la vita reale”.
E ancora: “Semplicemente vi chiedo… nessuno vuole nessuna guerra. Infatti io non voglio dire neanche il nome di nessuno. Io sto bene e voglio continuare la mia vita. Ragazzi non succede niente! Io non ho nessun problema e non voglio nessuna guerra. Voglio tantissimo bene ai miei amici”.
Infine, Oriana Marzoli ha svelato: “Ero innamorata di questa persona. Tutto l’amore è stato vero. Il rapporto è stato vero. Io l’ho detto “mi sono innamorata” non era solo voler bene. Mi ero innamorata veramente. Non ha funzionato. Io ho fatto di tutto ok? Come l’altra persona che ha fatto di tutto. Ma questa non è una guerra. Semplicemente ragazzi non chiedete di me. Basta. È solo un piacere che vi chiedo. Voglio solo sentire che posso continuare la mia vita senza ferire nessuno”. Addio definitivo? Restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Oriele, ultim’ora: amore al capolinea