Oriele, la causa della rottura è la gelosia di Daniele

Oriele

Rottura Oriele causata dall’eccessiva gelosia di Daniele Dal Moro? L’ex vippone veneto infastidito dalle chat della Marzoli con vari ragazzi!

ORIELE, LA CAUSA DELLA ROTTURA NON E’ LA LITE IN SARDEGNA- Oriana e Daniele hanno definitivamente chiuso la love story nata all’interno del Loft di Cinecittà. L’ex concorrente del GF VIP 7 ha infatti svelato che pur essendo stata innamoratissima di Dal Moro, non ha funzionato. Ma veniamo alle cause della rottura: secondo fonti vicine alla modella venezuelana, infatti, la lite in Sardegna sarebbe stato solo il prologo di un’inevitabile separazione. L’effettivo motivo della frattura è però un altro.

La gelosia di Daniele

Pare infatti che l’imprenditore veneto avesse trovato dei messaggi in cui la Reina rispondeva ad alcuni suoi ammiratori e avrebbe perso la testa. L’ex vip veneto, però, non ha mai parlato male della Bebè e ha preferito dare in pasto agli Oriele Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, con cui i rapporti sono ormai ai minimi storici. Resta da capire se la voglia di confrontarsi ancora e chiarirsi sarà più forte delle liti e delle incompatibilità caratteriali oppure se stavolta sarà davvero finita per sempre. Al momento, non sembra esserci alcuna possibilità per un riavvicinamento, ma occhio ai colpi di scena.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni My Home My Destiny 11 luglio: Zeynep ritorna nella sua casa d’infanzia

Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!

Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!

Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei