Avvicendamento a Pomeriggio Cinque: Alberto Matano dice la sua su Barbara D’Urso e Myrta Merlino. Le parole del noto e amato conduttore Rai
POMERIGGIO CINQUE: LE DICHIARAZIONI DI ALBERTO MATANO SULLE SCELTE DI PIER SILVIO BERLUSCONI PER LA NUOVA EDIZIONE DEL PROGRAMMA TELEVISIVO TARGATO MEDIASET- Alberto Matano, conduttore televisivo Rai, ha detto la sua sulle decisioni di Pier Silvio Berlusconi, il quale ha deciso di sostituire Barbara D’Urso con Myrta Merlino su Canale 5 a partire da settembre 2023. Scopriamo insieme il suo parere sulle due colleghe.
Le parole di Matano
Ecco le dichiarazioni di Alberto: “Se mi è dispiaciuto l’addio di Barbara a Mediaset? Siamo stati sempre competitor con molto rispetto reciproco. E’ evidente che ci sia un cambio che richiama di più quello che facciamo noi e cioè un racconto più giornalistico. Per quanto riguarda Myrta Merlino, è una collega e un’amica nei cui confronti nutro profonda stima. Sono sicuro che sarà una bella sfida all’insegna del rispetto reciproco, anche al di fuori della televisione. La prima serata? Di salti ne ho fatti tanti ma chissà in futuro cosa succederà. Per il momento faccio ancora La Vita in diretta che è comunque una sfida impegnativa”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni My Home My Destiny 11 luglio: Zeynep ritorna nella sua casa d’infanzia
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei