Terza puntata Temptation Island 2023 Gabriela bacia il tentatore Fouad e tradisce il suo fidanzato Giuseppe, che chiama il falò di confronto!
TEMPTATION ISLAND 2023: GABRIELA HA TRADITO GIUSEPPE. COLPO DI SCENA NEL REALITY DI CANALE 5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Nel corso della terza puntata di Temptation Island, reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, Gabriela ha stupito tutti chiudendosi nella stanza del single Fouad e svelando di averlo baciato. Durante il falò di confronto finale ha anche detto la verità al suo fidanzato, Giuseppe e i due sono usciti separati. Attenzione però, perché come svelato dal presentatore, il loro percorso non è finito e vedrà altri clamorosi colpi di scena.
Il confronto finale fra i due
Al falò, Giuseppe ha preso parola e ha detto: “Io la amo ancora. Ma non posso perdonare questa cosa. Lo ha fatto in tv, l’ha vista tutta l’Italia. Ho capito anche che avere una relazione troppo chiusa non mi fa stare bene. Mi aspettavo un’altra persona”. Gabriela, dal canto suo, ha replicato: “Sì, ci siamo baciati ma non siamo stati a letto insieme. È un ragazzo che mi attrae, mi ha saputo prendere mentalmente mi sono liberata”.
Infine, la ragazza ha ammesso: “Posso dire perché ho baciato quel ragazzo. Non sapevo più che cosa provavo per Giuseppe già da gennaio. Lui doveva venire qua per dimostrarmi che potevo fidarmi. E invece dopo due ore ho visto il primo pinnettu. Doveva avere il coraggio di dirmi che voleva essere libero. Non stavo male per te fuori da qua? Adesso sto bene. Peccato tu mi abbia interrotto. Purtroppo, ti amo ancora, nonostante l’attrazione per Fouad. Ma lascio il programma da sola”. Nella prossima puntata scopriremo cos’accadrà fra Gabriela e Giuseppe: che si siano già riavvicinati e chiariti? Commentate e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni My Home My Destiny 11 luglio: Zeynep ritorna nella sua casa d’infanzia
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!