Gaia Zorzi, drammatica esperienza

Gaia Zorzi

La drammatica esperienza di Gaia Zorzi: ecco il racconto della sorella di Tommaso, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip

GAIA ZORZI SVELA COSA LE ACCADDE IN DISCOTECA: LE PAROLE DELLA SORELLA DI TOMMASO- Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, vincitore del GF VIP 5, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni, rivelando di aver vissuto un’esperienza traumatica e potenzialmente drammatica, durante il suo secondo anno da studentessa universitaria. Scopriamo insieme cos’ha raccontato l’ex conduttrice del GF VIP PARTY.

La famosa droga dello stupro

Ecco riportate, di seguito, le parole di Gaia: “Durante il mio secondo anno di università ero uscita con le mie coinquiline per andare a ballare e stupidamente accettai dei drink da un gruppo di ragazzi che non conoscevo. Era inizio serata (saranno state le 11 di sera) e io da quel momento non mi ricordo nulla. Zero assoluto. A quanto pare ho perso i sensi, è arrivata l’ambulanza fuori dal locale e io mi sono svegliata il giorno dopo alle 13 in ospedale. Grazie al cielo quella sera una delle mie coinquiline non ha lasciato mai il mio fianco, mentre l’altra ha continuato a far serata. Rimase pure in ospedale fino alle sei di mattina (quando le dissero che probabilmente mi sarei svegliata tardi e le conveniva tornare a casa) Trovarono nel mio sangue rohypnol, un sedativo conosciuto come “date drug”. Anni dopo questo locale di Maastricht chiuse dopo che questa cosa successe a più ragazze e si scoprì che erano i baristi a vendere queste sostanze ai ragazzi che frequentavano la discoteca”. Insomma, nessuna conseguenza, fortunatamente per la sorella di Zorzi. Occorre massima attenzione!

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!

Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!

Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei