GF Pier Silvio Berlusconi dice no a OnlyFans

GF Pier Silvio Berlusconi

Anticipazioni GF, Pier Silvio Berlusconi dice no a influencer e a modelle che hanno un account su OnlyFans: scelta fatta per il reality show!

GF VIP, PIER SILVIO BERLUSCONI DICE NO ALLE INFLUENCER PER L’OTTAVA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Sta cambiando piuttosto velocemente il vento per quanto riguarda i reality show targati Mediaset. Nella nuova era al cui timone troviamo Pier Silvio Berlusconi, c’è già stata una profonda rivoluzione, annunciata ufficialmente durante la presentazione dei palinsesti televisivi che partiranno a settembre e che potete rivedere grazie al Tweet che vi alleghiamo di seguito:

Via la D’Urso da Pomeriggio 5, le influencer dal Grande Fratello: no ad OnlyFans, il Trash non ci sarà

Dopo aver bocciato interamente la prima lista di nomi proposta da Signorini per il GF VIP 8, Pier Silvio ha detto no sia alle influencer che alle modelle che possiedono un account su OnlyFans. Con lui il trash non è più ben accetto. L’aria è cambiata e ora anche i programmi di punta come quello di Canale 5 e “La Pupa e Il Secchione Show”, che sarà condotto da Enrico Papi dovranno adeguarsi. Di conseguenza, avremo persone emergenti e con lavori umili fra i concorrenti. Siete d’accordo con le scelte di Berlusconi? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!

Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!

Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei

Oriele, il motivo della rottura è la gelosia di Daniele provocata dai messaggi che Oriana scambierebbe con più di un ammiratore