Anticipazioni GF VIP, Pier Silvio Berlusconi boccia diversi super vipponi: ecco a quali nomi l’amministratore di Mediaset avrebbe detto di no
GF, PIER SILVIO BERLUSCONI DICE NO AI DI PIETRO E AL SENATORE RAZZI: LE SCELTE DEL CAPO DI MEDIASET- Pier Silvio Berlusconi, figlio del grande Silvio e amministratore di Mediaset, ha promesso un Grande Fratello migliore del precedente e intende mantenere quanto detto ai telespettatori. E nelle ultime ore, infatti, è venuta fuori l’indiscrezione secondo la quale avrebbe bocciato diversi nomi proposti da Alfonso Signorini per la prossima edizione del reality show di Canale 5. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Chi ha rifiutato
Pier Silvio, stando ai rumors, avrebbe risposto picche ai nomi presentati dal conduttore del reality. Ora siamo in grado di dirvi anche i nomi che non l’hanno entusiasmato: si tratta di Carmen e Alessandro Di Pietro, ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, del Parlamentare Antonio Razzi e infine Justine Mattera, famosa per il suo matrimonio con Paolo Limiti. Questi quattro non saranno nel Cast del GF VIP 8 e ora Signorini dovrà proporre altri gieffini. Cosa ne pensate delle scelte di Berlusconi? Siete d’accordo col suo operato? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le prossime imminenti novità sul Grande Fratello, che vi aspetta dall’11 settembre 2023 alle ore 21.30 in prima serata su Canale 5.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei