Stando alle prime anticipazioni del Gf Vip 8, Gaia Nicolini sarebbe stata scartata da Signorini: il motivo surreale
ANTICIPAZIONI GF VIP 8, LA PRIMA SCARTATA VIP- Stando ai primi rumors sul programma di Alfonso Signorini, Gf Vip 8, sembra che i provini per scegliere i vip che varcheranno la casa siano ancora in corso. Iniziano a trapelare i primi nomi di coloro a cui la produzione sembra abbia detto no. Molti pensano che dietro ci sia lo zampino di Pier Silvio Berlusconi, che terrebbe sotto osservazione la lista dei partecipanti, sarà davvero così?
La prima eliminata
Sembra che ai provini, che in queste ore si stanno svolgendo a Milano, nella nuova sede, si siano anche presentati personaggi legati alle scorse edizioni, come la figlia di Guendalina Tavassi, Gaia Nicolini, conosciuta per la sua partecipazione a Miss Italia, con cui ha vinta la fascia Miss Roma 2022.
Stando agli ultimi rumors però, per Gaia la sua candidatura a Grande Fratello Vip 8 non è andato così bene. Infatti, persone vicino alla ragazza hanno riportato che abbia avuto un no da Alfonso Signorini per il suo possibile ingresso in casa. Dietro la decisione, la voglia di Mediaset di portare un cambiamento al programma, visto le dure polemica che ha subito con la scorsa edizione.
Non è la sola, infatti altri personaggi famosi hanno già avuto uno stop dalla selezione, tra questi il figlio di Carmen Di Pietro. Un segno di rinnovamento, in cui la produzione sembra propense a lanciare nuovi volti. Insomma, la selezione è ancora lunga e i nomi ufficiali si scopriranno solo ad Agosto, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei