Nelle anticipazioni di My Home My Destiny Zeynep temporeggia prima di accettare le nozze con Mehdi, suo futuro sposo
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY: ZEYNEP NON VUOLE SPOSARSI- Zeynep incontra Mehdi come organizzato dai loro genitore e con lo stupore per entrambi scoprono che si sono già visti. Ma lei temporeggia.
L’incontro con il giovane
Durante l’incontro tra Zeynep e Mehdi, i loro fratelli decidono di lasciarli da soli. I due, passeggiano per le strade del loro paese parlando del loro passato e delle fasi più terribili passate. Racconta della perdita del padre e del dolore per la madre che stava per salutare per sempre.
Il suo proposito di diventare avvocato
Lui le dà consigli d’oro. Lo affascina il suo desiderio di diventare avvocato, poi la lascia sotto casa. Mentre la madre osserva tutto. Ed è proprio guardando sua madre che decide di sposare quell’uomo, gli corre incontro nello stupore di lui.
La decisione per il suo futuro
Medhi a differenza di altri uomini, è onesto con lei, assume un atteggiamento di protezione che lei apprezza. Racconta così alla madre che lui è disposto a sposarla subito, ma allo stesso tempo non può convolare a nozze con uno che non conosce neanche. Vuole attendere di capire cosa prova. Accetta di vederlo come amico. Anche lui racconta quanto avvenuto a sua sorella e non sembra essere rimasto bene per le parole della giovane.
La delusione di Mehdi
Deluso si confida con il suo caro amico e racconta di non essere piaciuto alla giovane di cui è davvero molto preso. Il giovane amico cerca di consolarlo e gli chiede pazienza. Il giorno dopo Zeynep va al cimitero, a far visita al fratello e rivede il ragazzo che le regala delle biglie di suo fratello, suo grande amico, che lasciano la ragazza stupita. I due decidono di giocare come da bambini. Ed quì che decide di accettare la sua proposta di matrimonio.
Zeynep dice addio a Faruk
Dopo essere stata a parlare con il suo padre adottivo, a cui rivela di non voler ritornare a casa, ma di rimanere con i veri genitori, Zeynap incontra Zaruk, molto adirato per il comportamento della fidanzata e scopre che non è sua intenzione sposarlo. Le sue origini e la sua vita sono troppo diverse da quelle del giovane a cui dice addio per sempre. Si sente finalmente libera.
La visita di Nermin
Mentre Sakine compie i suoi mestieri, vede arrivare Nermin con una proposta per lei. La donna insiste nel far sposare la ragazza e farle proseguire gli studi. Le mostra una busta piena di soldi, ma lei rifiuta la proposta, va in casa e le mostra i disegni della figlia in cui per anni ha disegnato la sua casa. Così sfoga tutta la sua sofferenza. Prende la busta con i soldi e li brucia.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni My Home My Destiny 13 luglio: la decisione di Zeynep cambia tutto
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei