Anticipazioni Terra Amara 14 luglio: Sermin scopre la verità su Mujgan

Anticipazioni Terra Amara 14 luglio, Sermin scopre Mujgan

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 14 luglio Sermin scopre per caso che Mujgan ha tentato di uccidere Zuleyha

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 14 LUGLIO: SERMIN SCOPRE LA VERITA’- Nonostante Zuleyha cerchi di tenere nascosto la verità sul tentato omicidio di Mujgan, Sermin ascolta lei parlare con Gulten e scopre tutta la verità. Cosa accadrà?

Demir ricorda al male fatto alla moglie e si sente pentito. Zuleyha resta sorpresa ancora una volta da Hunkar, la donna aiuta la madre a trovare le parole di una canzone e la nuora vuole farle sapere che l’appoggia in tutte le sue scelte. In casa, Saniye racconta che il padrone ha comprato un palazzo a Sevda e i presenti restano stupiti, a confermare tutto ci pensa Zuleyha giunta in cucina. La donna resta sola con la donna di fiducia di Hunkar e parlano del momento in cui le due furono nemiche e del dolore che sta passando la padrona di casa. Hunkar e Yilmaz si incontrano, con loro anche il fantomatico nipote.

Il paese parla della famiglia Yaman

In paese si parla solo della famiglia Yaman, e Gulten, giunta al mercato per fare spese,si ritrova ad ascoltare Behice che mette carne sul fuoco, raccontando delle vicende capitate a Zuleyha. Quando torna, racconta alla sua amica le cose orribili udite. Sermin cerca di entrare nella tenuta della famiglia, alcuni uomini cercano di impedirlo, fino a quando arriva Saniye e l’aiuta ad entrare. Proprio davanti alla camera della donna questa sente Gulten confessare che è stata Mujgan a spararle.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Terra Amara 13 luglio: una nuova casa per Sevda

Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!

Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!

Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei