Dopo il GF Daniele Dal Moro ha chiuso definitivamente con Oriana Gonzalez Marzoli (e con Twitter): ecco le dichiarazioni dell’ex vip veronese
GF VIP 7: LO SFOGO DI DANIELE DAL MORO- Daniele Dal Moro è un fiume in piena: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di spettatori, ha attaccato duramente la sua ex fidanzata, Oriana Gonzalez Marzoli su Twitter, per poi disattivare definitivamente il suo account. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex Tronista di Uomini e Donne veneto.
Le rivelazioni dell’ex vippone
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex gieffino: “A chiarire sei venuta una sola volta, cara Oriana, quella famosa che conoscono tutti.. Al mio compleanno sei venuta solo ed esclusivamente per riprenderti la tua roba (dopo che mi avevi lasciato in Sardegna senza valige e dopo aver fatto una scenata quando io non avevo fatto nulla in quel locale). E sei rimasta solo ed esclusivamente perché ti ho implorato di restare per parlare, dopo che nemmeno nel giorno del mio compleanno mi hai scritto un messaggio e dopo che sei riuscita a litigare con mia sorella e la mia migliore amica che ti hanno sempre adorata!“. Dal Moro ha poi disattivato il suo profilo Twitter ufficiale, salutando i fan che l’avevano sostenuto sia singolarmente che nella Coppia. L’ex volto del GF VIP 7, fa emergere, ancora una volta, tutta la sua rabbia. I fan, però, sono delusi dalla gestione della crisi: i followers degli Oriele speravano che entrambi fossero maturati e invece continuano ad attaccarsi sui social, senza vedersi o sentirsi per confrontarsi in privato. Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei