Anticipazioni Terra Amara 16 luglio: il piano di Behice contro Fikret ma accade dell’altro

Anticipazioni Terra amara 15 luglio

Nelle anticipazioni di Terra Amara del 16 luglio Mujgan si avvicina a Fikret, mentre Behice cerca di scoprire chi è quest’uomo

Dove siano arrivati

Behice ha dubbi sul nipote di Fekeli e ne parla con Sermin. Questa si dirige in casa Yaman per far visita a Zuleyha, ma inaspettatamente ascolta che ad attentare la vita di Zuleyha è stata Mujgan. Riferisce tutto a Demir e lui fa le indagini.

Puntata 16 luglio

Demir si dirige da Yilmaz con le prove che la pistola che ha sparato Zuleyha è proprio la sua. Mujgan viene accusata dall’uomo e lei confessa di non avere mai compiuto quel gesto, ma mentendo. Le certezze di Yilmaz sono reali. Lei va via senza dire nulla. Così Fekeli ricorda di aver visto Behice sporca di sangue. Urla contro la zia e cerca di aiutare Mujgan, invitando Yilmaz, turbato, di raggiungere Demir. Intanto, cerca la verità dalla donna, che si confida con lui e ammette tutte le colpe. Davanti a queste rivelazioni rimane sconvolto. Behice rimane incastrata dalla donna e va su tutte le furie. Prima di entrare dal procuratore, Yilmaz riesce a non far denunciare Mujgan, rinunciando alle quote della madre.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!

Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei