Dopo il GF, Daniele Dal Moro si sfoga sui social per la rottura con Oriana Marzoli: l’imprenditore veneto scoppia in lacrime! Le sue parole
GF VIP 7, DANIELE DAL MORO VUOTA IL SACCO E CONFESSA IN LACRIME: “SONO SEMPRE STATO VERO, IL TEMPO E’ GALANTUOMO”- Daniele Dal Moro, ex amato concorrente del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, si è lasciato andare a un inaspettato sfogo sul suo profilo Twitter ufficiale, per poi disattivare (definitivamente?) il suo account. Scopriamo insieme cos’aveva dichiarato piangendo l’ex Tronista di Uomini e Donne veronese d’origine.
Le parole del veneto
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Dal Moro: “Comunque io avrò anche un carattere di m***a, sarò anche un narcisista, ma sono una persona vera. Se dico che voglio bene a una persona le voglio bene. Se dico che amo una persona la amo davvero. Io sono una persona vera e non mi rimprovero nulla. Il tempo sarà galantuomo”. Insomma, Daniele sembra ancora una volta puntare il dito contro chi sostiene che abbia mentito, illudendo i fan soltanto per avere visibilità. E se qualcuno avesse ancora dubbi sul suo stato d’animo, l’audio registrato poche ore fa prima di sparire da Twitter, evidenzia quanto il veneto stia soffrendo in questo momento.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei