My Home My Destiny anticipazioni 17 luglio: il fidanzamento di Zeynep

My Home My Destiny

Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 15 luglio in onda su Canale 5 si ufficializza il fidanzamento di Zeynep e si prepara alle nozze

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 17 LUGLIO: ZEYNEP SI SPOSA-dopo aver accettato la proposta di Mehdi, Zeynep ufficializza il fidanzamento e si prepara alle nozze.

Dove eravamo arrivati

Zeynep che si era presa un po’ di tempo per conoscere Mehdi, lasciando il ragazzo deluso. Nermin fa visita a Sakine per parlare del futuro della ragazza, offre dei soldi ma la donna li brucia. Solo successivamente si rende conto che è davvero un bravo ragazzo e lasciando il quartiere sorpreso decide di accettare le nozze.

Puntata 17 luglio

Arriva la decisione di Zeynep di fidanzarsi con Mehdi, anche se lui si meraviglia come una donna così bella possa decidere di sposare un uomo come lui. Per le loro famiglie è grande gioia, ma lei sembra ancora frastornata della cosa. Faruk si sente perso e non capisce il motivo della scelta della ragazza. Le manda un messaggio in cui le chiede di parlare con lei. Ma lei è ancora in momento in cui tutto le sembra nuovo e strano. Non è convinta di aver fatto la scelta migliore, ma sente che lo deve alla madre. Si svuota la casa della sua infanzia e per lei si aprono le porte di una nuova vita. Indossa il suo abito bianco ed è pronta ad una futuro felice. Cosa accadrà?

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!

Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!

Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei