Ultima data del tour di Tiziano Ferro, che si conclude a Padova: accade l’inverosimile durante il concerto
ULTIMA DATA DEL TOUR CHE CHIUDE CON UN RETROSCENA DIVERTENTE PER IL CANTANTE- Tutto esaurito per il concerto di Tiziano Ferro, che, con la chiusura del suo tour 2023, ieri a Padova, ha registrato 570 mila spettatori, un record che neanche il cantante di Latina si sarebbe mai immaginato. 33 brani in scaletta per ricordare e festeggiare 20 anni di carriera in 14 stadi italiani. Con marito e figli a sostenerlo, ai piedi del palco, Tiziano ha dato il meglio di sé. Durante l’ultima tappa di Padova ha detto: “Sono passato da questo stadio tante volte da ragazzo, sognavo un giorno di cantarci e questo è un sogno. Non lo sapete ma i genitori di mio padre sono nati in provincia di Venezia, mi sento anche io un po’ Veneto, poi come tanti, hanno cercato lavoro e si sono spostati a Latina.“
Un omaggio a Raffaella Carrà
Con le sue meravigliose parole, come solo lui sa mettere insieme, Tiziano Ferro ha omaggiato la sua amica Raffaella Carrà, in un video che racconta molto della loro straordinaria amicizia.
L’imprevisto
In un tour davvero incredibile, non poteva andare tutto bene e Tiziano Ferro ironizza e ha così rivelato: “Adesso posso dirvelo, tanto siamo in famiglia, qualcuno avrà notato che mi sono cambiato. Nella scaletta era previsto che mi levassi la giacca del mio abito luccicante, ma aimè, ho avuto un problemino. Ho rotto la zip!“- ha detto ridendo. “Ecco perché ho finito il mio brano in ginocchio. Qualcuno mi guardava sorridendo…vi siete accorti, dite la verità!“- ha concluso divertito, con l’ironia di cui è dotato. Insomma, non solo un successo strepitoso con di tante emozioni, ma anche qualche aneddoto divertente, che per Tiziano vuol dire condividere con i suoi fan. Adesso sono proprio loro ad attendere le sue prossime date.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ladro incastrato per la somiglianza con Tiziano Ferro
Tiziano Ferro, duetta con una fan: esplode lo studio per l’emozione