Incredibile ma vero: gli Incorvassi sono stati profetici sui donnalisi, ecco cos’avevano detto tempo fa sulla coppia nata durante il GF VIP 7
GF VIP 7: INCORVASSI “PROFETICI”. COS’AVEVANO PREVISTO SUI DONNALISI- Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia ci avevano visto lungo: fuori dalla Casa di Cinecittà, infatti, i Donnalisi sono durati realmente come un gatto in tangenziale. La sorella di Clizia aveva spoilerato tutto, conoscendo bene il suo ex fidanzato, Donnamaria e ben consapevole del fatto che non fosse compatibile con Antonella Fiordelisi. E anche l’ex vippone romano aveva previsto questo epilogo, facendo capire, più volte al suo amico, durante l’esperienza all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che lei non fosse la donna adatta a lui.
Cosa dissero gli Incorvassi
Micol aveva infatti detto, proprio mentre Antonella sosteneva che avrebbero fatto 5 figli, che sarebbero durati pochissimo. E anche il buon Tavassi, dal canto suo, disse che la Fiordelisi non l’augurava nemmeno al suo peggior nemico. D’altronde, i Donnalisi, litigavano spessissimo in Casa e proprio come gli Oriele, sembrano più lontani che mai. Cosa ne pensate invece degli Incorvassi che hanno addirittura decidere di andare a convivere con la ex vippona siciliana, che si è trasferita ormai in pianta stabile, a casa dell’ex gieffino romano? Commentate e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei