L’ex volto del GF VIP 7 è una furia: Daniele Dal Moro si scaglia pesantemente contro Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà e Murgia
GF VIP 7, DANIELE DAL MORO CONTRO LE RAGAZZE DEL VAN- Daniele Dal Moro, ex discusso concorrente del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, nel corso della sua ultima diretta su Twitch, ha attaccato duramente Oriana Gonzalez Palacios Marzoli, Nicole Murgia, Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà. Non solo la sua ex: il veneto ha messo nel mirino anche le sue “amiche”!
Le parole dell’ex vippone veronese
Ecco riportate, di seguito, le parole del noto imprenditore: “Sono 4 deficienti vedremo cosa concluderanno nella vita. Io qualcosa nella mia vita ho fatto. Continuassero a dire quello che vogliono su di me, tanto non me ne frega più nulla del loro parere”. In molti hanno pensato che si riferisse appunto alle ragazze del Van, mentre altri utenti sostengono, invece, che l’offesa sia rivolta a Incorvassi, Giaele e Nicole Murgia. In ogni caso il buon Dal Moro sembra aver perso completamente la pazienza. Oriana, col suo sorriso, sembrava fargli vivere una favola, ma ora che la loro love story è finita, Daniele, purtroppo, è tornato tenebroso e rabbioso. Cosa ne pensate dei suoi atteggiamenti? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei
Incorvassi profetici sui Donnalisi