GF VIP 7, Sofia Giaele De Donà mette like a un Tweet contro Oriana Gonzalez Marzoli: il gesto della finalista del reality lascia i fan basiti
SOFIA GIAELE DE DONA’ L’HA FATTO DAVVERO- Dopo le tanto chiacchierate avventura avvenute in Sardegna, anche l’ex vippona, Sofia Giaele De Donà, ha commesso il suo passo falso. La nota modella che si trova attualmente in vacanza ad Ibiza, ha infatti messo like a un Tweet della sua fandom, decisamente contro Oriana Marzoli e i suoi followers. Il gesto dell’ex gieffina ha ovviamente fatto scattare la rabbia degli Oriele, che ora si scagliano pesantemente anche contro la moglie di Bradford Back.
Il Tweet incriminato
In particolare, Giaele ha messo mi piace al seguente Tweet: “Comunque ho letto di Tweet che perc**avano il fatto che noi gioiellers siamo pochi. Sì, è vero non siamo molti, ma meglio 50 fan sani che 500 disagiate disadattate sociopatiche”. In molti, dopo questa azione compiuta dall’influencer hanno perso completamente la fiducia e la stima in lei e diversi utenti commentano l’accaduto sostenendo che Oriana Gonzalez Marzoli non dovrebbe più difendere le sue “amiche”, perché forse, tanto amiche non sono. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei
Incorvassi profetici sui Donnalisi