Nelle anticipazioni di Terra Amara del 18 luglio: Zuleyha non denuncia Mujgan: ha per lei un altro piano ancora
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 18 LUGLIO: ZULEYHA PUR POTENDO DENUNCIARE MUJGAN NON LO FA- Ancora una volta le due donne della serie turca, Terra Amara si ritrovano una contro l’altra. Ma l’epilogo va in modo diverso. Mujgan riceve una promozione.
Dove eravamo arrivati
Mujgan è decisa ad andare in prigione e sa che sarà denunciata, mentre Behice pensa ad una possibile fuga. Lei è ormai stanca, vuole il divorzio. Non vuole terze persone nel suo matrimonio. Intanto arriva la gendarmeria a cercare Mujgan.
Le accuse su Mujgan
Mentre Zuleyha è in giardino con Hunkar, viene avvisata dalla gendarmeria di essere convocata dal procuratore. Qualcuno ha accusato Mujgan e Yilmaz è convinto che sia stato Demir, ma non è così. Solo dopo un confronto, comprendono che qualcuno ha ascoltato le loro conversazioni. Intanto, sono tutti fuori ad attendere il verdetto, ma possono tirare un sospiro di sollievo, anche se questo procura molta ostilità in Demir, che si rivolge a Sermin per accusala di averlo mentito.
Ma lei nega ogni coinvolgimento. Ancora una volta le due nemiche si sono ritrovate una di fronte all’altra e nonostante Zuleyha avesse avuto la possibilità di vendicarsi, non lo fa. Il marito cerca di conoscere la verità, ma Hunkar non è d’aiuto. Fadik viene corteggiata e sembra aver trovato l’amore.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei
Incorvassi profetici sui Donnalisi