Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, accade l’inverosimile

Edoardo e Antonella

GF VIP 7, succede tutto di notte: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sempre più sconvolgenti! Clamorosi retroscena sui #donnalisi

EDOARDO DONNAMARIA E ANTONELLA FIORDELISI, RIAVVICINAMENTO IMPEDITO DA UNA FAN? STEFANO E MILVA SMENTISCONO- Edoardo Donnamaria ha più volte chiesto privacy dopo la fine del GF VIP 7, per tutelare la sua fidanzata dal gossip e da alcuni fan piuttosto ossessivi. E per tutta risposta, l’ex di Antonella Fiordelisi si è sentito dire che non l’amava e che l’avesse usata. Ma a quanto pare, aveva ragione lui: nella notte, infatti, è scoppiata una nuova surreale polemica, col fandom dei Donnalisi che si è scagliato compatto contro Manu, una giovane ragazza di Milano che sta tenendo compagnia alla modella campana.

Accade l’inverosimile

Alcuni utenti hanno anche detto che questa fan fosse contro un possibile riavvicinamento fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ma così non è. Sia Milva che Stefano, infatti, genitori dell’influencer salernitana, hanno smentito tali rumors. In particolare, la madre dell’ex gieffina ha detto: “Ma cosa? Manu l’ha fermata per andare a Roma? Non so chi inventa certe cose e perché. Non ce la faceva neanche ad alzarsi dal letto tanto stava male e ringrazio Manu che l’ha fatta uscire con lei.. ma chi spara certe caz***e? Assurdo”. E allo stesso modo, anche il papà dell’ex volto del GF, è intervenuto affermando: “Manu ha sempre remato per il bene della coppia e gli ha addirittura organizzato la cena per il mesiversario. Lei è una ragazza dolcissima di Milano che ha sempre aiutato i ragazzi”. Insomma, il drama donnalisiano è servito: cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!

Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!

Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei

Incorvassi profetici sui Donnalisi