Gianluca Benincasa, vecchia fiamma di Antonella Fiordelisi scrive una lettera alla vip: sentite cosa dice su Edoardo Donnamaria e la modella!
LE PAROLE DI GIANLUCA BENINCASA SUI DONNALISI LASCIANO TUTTI SENZA FIATO- Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella, protagonista del GF VIP 7, ha scritto una lettera alla Fiordelisi nella quale ricorda i momenti più belli vissuti con l’ex volto del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e fa emergere anche il suo parere sulla rottura con Edoardo Donnamaria, schierandosi, a sorpresa, dalla parte dello speaker radiofonico romano. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio.
Le parole dell’imprenditore campano
“Antonella, che strano, solo un anno fa eri la mia Anto e stavamo vivendo la nostra estate d’amore e mentre nei giorni scorsi ti ho vista piangere e disperarti platealmente per l’ennesimo litigio con il tuo Edoardo, ripenso a quanto mi hai fatto stare male, come ora fai stare male lui. Anche Edoardo ha capito i tuoi limiti. Ha detto infatti che hai un rapporto tossico con il pubblico e per questo sì è allontanato da te. Ancora una volta la tua ambizione è causa delle sofferenze in amore, tue e di chi ti sta accanto. Io lo so bene, perché ci siamo amati, siamo stati insieme un anno e mezzo. Giorni che sembrano ora lontanissimi, perché per inseguire i tuoi sogni ricchi di successo, mi hai voltato definitivamente le spalle. Ora hai ottenuto quello che volevi. Sei popolare, ricercata, ammirata. Ma sei felice? Non credo”, ha scritto Gianluca Benincasa. Insomma, ancora una volta, il suo ex, ci aveva visto giusto: può la visibilità contare più dell’amore? A giudicare da come si sente la Fiordelisi, ha ragione l’imprenditore campano: non doveva andare così, esclamano i fan dei #donnalisi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei
Incorvassi profetici sui Donnalisi