Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 18 luglio Zeynep compie un gesto d’amore verso sua madre e accetta il matrimonio
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 18 LUGLIO: ZEYNEP SI SPOSA NONOSTANTE NON VOGLIA- Poco prima delle nozze, con il suo abito bianco Zeynep è sul punto di dire no a Mehdi. L’intervento della madre la convince a compiere un gesto di grande amore verso di lei.
L’incredibile scelta di Zeynep
Nermin è molto preoccupata per la figlia adottiva e legge il suo messaggio di addio. Prova a contattarla ma lei non risponde. Lascia che sia il marito ad intervenire durante le nozze. In realtà, Zeynep non è felice, e quando indossa il suo vestito si pone molte domande. Arriva il momento delle foto di rito e di festeggiare. In lei il sentimento più forte è quello della paura, e decide di non compiere quel gesto, lasciando Mehdi nella delusione. Solo l’intervento della madre riesce a condurla all’altare.
Nozze da dimenticare
Durante le nozze intervengono alcuni uomini che non hanno l’aspetto di volergli augurare il meglio. Scoppia una lite, nel bel mezzo dei festeggiamenti. La sposa corre in casa, ed è terrorizzata per le parole di quei malviventi. Mehdi è costretto a rivelare la verità e di lasciare libera la donna di scegliere. Ma una volta aperta la porta trova Faruk, che vuole portarla via, avvisata dalla madre, ma finisce in una brutta lite. Giunge anche Nermin, che rimane delusa della sua scelta e cerca di riportarla a casa. Nasce così un confronto durissimo che coinvolge anche Sakine, ma a pagare è solo Zeynep, che rimane nelle sue scelte, e vede andare via quella che, poco prima, era stato il suo nido sicuro.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni La Promessa 18 luglio: Romulo sta per spifferare tutto ma…
Anticipazioni Terra Amara 18 luglio: Zuleyha non denuncia Mujgan