Nelle anticipazioni di Terra Amara del 19 luglio in onda su Canale 5 Hunkar e Fekeli si danno una seconda chance
Dove eravamo rimasti
Nella lavanderia Rasik bacia Fadik e vengono sopresi dalla piccola Uzum, che promette di non dire nulla a nessuno. Zuleyha e Yilmaz si vedono e organizzano la fuga. Durante i saluti viene sorpresa da Hunkar che inizia a sospettare un piano tra i due innamorati. Non riesce a dormire e la madre rivela la sua inquietudine nella notte. Improvvisamente arriva in villa Demir con la gendarmeria. L’uomo ha denunciato la madre di aver sequestrato moglie e figli, ma è costretto ad andare via. Zuleyha non conferma le sue parole.
Mujgan ritorna a lavoro dopo la spiacevole situazione che si è venuta a creare. Yilmaz decide di accompagnala, anche se lei non è d’accordo e davanti a tutto il personale dell’ospedale fa un discorso di benvenuto per eliminare su di lei le calunnie. La donna prende il posto di Sabahattin.
Un’altra possibilità per Hunkar
Fekeli e Hunkar si incontrano come ai vecchi tempi e l’uomo le chiede di dare una seconda possibilità al loro amore. Dopo tutto quello che hanno vissuto per loro è il momento di vivere lontano da tutti una relazione tranquilla.
Segui anche la pagina Facebook di Terra Amara
Anticipazioni Terra Amara 18 luglio: Zuleyha non denuncia Mujgan
L’attrice de La Promessa, Ana Garces manda un importante messaggio (Video)