Antonella Fiordelisi e Sonia Bruganelli insieme in un nuovo programma Mediaset

Antonella Fiordelisi e Sonia Bruganelli

GF VIP 7, Antonella Fiordelisi e Sonia Bruganelli si rincontreranno in un nuovo programma targato Mediaset? Ecco le prime indiscrezioni!

ANTONELLA FIORDELISI E SONIA BRUGANELLI, LA REUNION E’ VICINA: L’EX MOGLIE DI BONOLIS OFFRE UN RUOLO ALLA SALERNITANA- A breve Antonella Fiordelisi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale 5 condotto da Signorini e seguito da milioni di telespettatori, sarà probabilmente protagonista in un nuovo programma targato Mediaset. Stando alle indiscrezioni, infatti, Sonia Bruganelli avrebbe posato gli occhi su di lei per Avanti Un Altro, con l’ex gieffina campana che potrebbe quindi sostituire Sophie Codegoni, compagna di Alessandro Basciano e madre della piccola Celine, con cui l’ex moglie di Paolo Bonolis ha avuto una feroce discussione.

Il ruolo dell’ex amato volto del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

Antonella Fiordelisi andrebbe quindi a interpretare il ruolo di “Bonas”, ma è arrivata proprio poco fa la smentita di Sonia Bruganelli, la quale ha dichiarato: “La Bonas della nuova edizione di Avanti un altro NON avrà il volto della Codegoni e nemmeno quello della Fiordelisi! E quindi Avanti un’altra … o più di una … a ricoprire uno dei ruoli più ambiti del preserale di canale cinque potrebbero esserci vecchie glorie e nuove sorprese che sicuramente non prevedono il ripescaggio di ex gieffini, isolani o altro… Tutte le notizie ufficiali che riguardano i casting e la scelta dei personaggi le trovate qui!”. Potrebbe quindi tornare Paola Caruso, ex volto di Avanti Un Altro e sicuramente non ci saranno ex volti del GF. In attesa di ulteriori news, restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!

Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!

Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei

Incorvassi profetici sui Donnalisi