L’attrice amatissima de La Promessa, Ana Garces che interpreta Jana intervistata manda un importante messaggio
ANA GARCES IN UN’INTERVISTA SENSIBILIZZA TUTTI SUL VALORE DELLA DONAZIONE- Conosciuta nei panni di Jana, la domestica in casa La Promessa, la serie spagnola che sta appassionando tutti, Ana Garces ha recentemente preso parte ad un’intervista, in una nota trasmissione spagnola”El Comodin de La1” un programma a quiz, che prevede la possibilità di vincere fino a 300 mila euro. Con l’occasione, l’attrice ha voluto sfruttare il suo personaggio amatissimo compiendo un gesto che ha molto sorpreso i fan, abituati a vederla in altri panni.
Le Parola di Ana
Durante il programma Ana ha voluto mandare un importante messaggio di sensibilizzazione: “Mi piacerebbe chiedere di chiedere di donare il midollo, perché può salvare una vita”- ha detto alle telecamere. Un gesto che è stato molto apprezzato non soltanto in Spagna.
La protagonista continua aa appassionare con la sua storia incredibile a la Promessa in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5, che aspetta i suoi telespettatori per altre entusiasmanti puntate, ricche di colpi di scena.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni La Promessa 18 luglio: Romulo sta per spifferare tutto ma…