Dopo l’ultimo falò a Temptation Island è accaduto di tutto, anche che Gabriela e Giuseppe si ritrovassero in un finale diverso
TEMPTATION ISLAND UN FINALE A SORPRESA? In tanti si immaginavano un finale simile, quello tra Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, entrati al programma di Filippo Bisciglia, Temptation Island, con alle spalle sette anni di fidanzamento. Lei ha scoperto innumerevoli tradimenti. Una volta giunto al resort dei fidanzati ,ha iniziato una conoscenza particolare con la tentatrice Roberta, tanto che durante i falò, non solo Gabriela rimane delusa, ma non riesce a proseguire a guardare il video.
Il ritorno già scritto
Il ritorno è stato scontato. Usciti separati dopo le immagini viste, entrambi, presi dalla gelosia e dall’ira, hanno deciso di andare via dal programma separati, ma le lacrime dei due aveva fatto presagire voglia di ritorno. L’amore, che va oltre le circostanze, a volte mettendo da parte anche la realtà, ha vinto su tutto. Giuseppe mette così via l’orgoglio e chiede di rivedere, questa volta con un atteggiamento diverso, la sua fidanzata. Dopo un attento esame, la coppia decide di non buttare tanti anni di relazione e di riprovare, consapevoli degli errori fatti, prova a mettere una pietra sopra al passato. Un futuro per loro? Solo il tempo potrà dirlo. Cosa ne pensate?
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Temptation Island 2023, Francesca: “Per tanto tempo mi sono sentita sbagliata”