Nelle anticipazioni di oggi 20 luglio di Terra Amara Yilmaz si sente minacciato da Hunkar che invece ha altre intenzioni
Dove eravamo rimasti
Zuleyha e Yilmaz continuano a vedersi di nascosto e a progettare la loro fuga in Germania. Hunkar dopo essere stata con Fekeli, che ha intenzione di ritornare con lei, scopre i due abbracciarsi e capisce che stanno architettando qualcosa.
Puntata 20 luglio
Hunkar chiede a Yilmaz di incontrarlo, una volta lì confessa di conoscere il suo segreto. L’uomo si sente minacciato nei suoi piani e esce una pistola. Tuttavia lei lo rassicura che per rimediare al male commesso in passato, non racconterà a nessuno ciò che ha visto la sera prima. Sermin lamenta che in paese non si fa altro che parlare di Zuleyha e Mujgan. Ma arriva in quel momento anche Behice.
Behice cerca di depistare le amiche
La zia di Mujgan pensa bene di far visita all’amica Sermin, ignara che lei conosca tutta la verità, sapendo che da lei passano tutte le chiacchiera, e cerca di raccontare la sua versione dei fatti. In realtà sarà proprio lei a scoprire cose incredibili sul passato di alcuni personaggi. I tasselli iniziano a comporsi. Chi sarà?
Zuleyha prepara le valigie
Mentre Zuleyha prepara i vestiti dei bambini che porterà con sé, Hunkar entra in camera sua e, nonostante lei cerchi di inventare scuse, le dona i suoi gioielli: “Potrebbero servirti adesso ce vai via, in caso avessi bisogno di denaro potresti sempre venderli“- dice, lasciandola sorpresa.
Gaffur nei guai
Sermin, presente nel luogo in cui Hatip è stato ucciso, fa capire a Gaffur che sa che c’é lui dietro il terribile gesto.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter