Il gesto di Edoardo Donnamaria per Antonella non passa inosservato

Edoardo Donnamaria, il gesto per Antonella Fiordelisi è più unico che raro: ecco cos’ha fatto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7!

GF VIP 7, EDOARDO DONNAMARIA LASCIA TUTTI SENZA PAROLE- Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi non sono più fidanzati, ma a quanto pare l’ex concorrente del GF VIP 7 non ha affatto dimenticato la protagonista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Il noto speaker radiofonico romano ha infatti deciso di fare un tatuaggio sul suo braccio, dedicato proprio alla modella campana, il suo piccolo sole, che fra l’altro è anche il titolo della sua nuova canzone, in uscita il 21 luglio.

Un gesto dal peso specifico enorme che non passa inosservato

In molti hanno notato il dettaglio e si son detti fiduciosi per un ritorno di fiamma fra i Donnalisi. Pur essendo indiscutibilmente complicati, è innegabile che i due ragazzi si siano dati un pezzo di cuori nel Loft di Cinecittà, in quella che è stata la loro Casa per quasi un anno. I fan non ci pensano nemmeno per un attimo a “smettere di remare” e anche se “la barca dovesse affondare”, non si può certo dire che Edoardo e Antonella non abbiano lasciato un segno nei cuori di chi li ha seguiti per 8 mesi. E nei prossimi giorni i due ex vipponi si rivedranno: occhio ai colpi di scena! Basterebbe un piccolo passo, dicono i follower della Coppia: chi sarà disposto a mettere da parte l’orgoglio per riprovarci con convinzione? Staremo a vedere, restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!

Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!

Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei

Incorvassi profetici sui Donnalisi