La Promessa anticipazioni 20 luglio: Curro umiliato da Cruz

La Promessa Curro è umiliato

Nelle anticipazioni de La Promessa del 20 luglio arriva il momento per Jana di abbracciare il fratello Curro

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 20 LUGLIO: MANUEL SEMPRE PIU’ VICINA A JIMENA E CURRO UMILIATO- Ne La Promessa è ora di mettere a posto i sentimenti. Per Manuel quello di avvicinarsi a Jimena, per Jana di abbracciare il fratello e per Mauro vedere in faccia la realtà.

Dove eravamo rimasti

Jimena non è la donna che Manuel vuole sposare e lo confessa a Jana, che però lo allontana pensando che provengono da due mondi troppo diversi.

Puntata 20 luglio

Jana si rende conto che più si avvicina a Curro e più sente che tutto quello che sta attorno si distrugge, come il rapporto con Manuel. Parla con Maria che cerca di farle capire che quello non è ancora il momento giusto. Pia e Romulo cercano efficienza per la cena che vedrà invitati una famiglia importante. Proprio per l’occasione, suggerita dallo stesso maggiordomo, che questo fa notare a Mauro le differenze sociali. Cruz cerca di rassicurare Jimena che sposerà Manuel e che lei sa come fare. Infatti le dà un regalo da dare a Manuel che lo conquisterà: un’edizione rarissima che lui stava cercando. Durante la cena i due sembrano molto complici e i suoi genitori sono entusiasti.

La paura di Pia

Teresa ripensa alle parole di Mauro e si dispera, perché porta in grembo suo figlio. Il barone Judi Lujan la vede piangere e cerca di consolarla. Quando la ragazza lo racconta a Pia in lei nascono le paure e i ricordi le portano alla mente ciò che ha già vissuto. Mauro la vede piangere dopo il banchetto e si avvicina a lei. Le confessa di aver visto come sia lontano dal mondo di Leonor, ma lei lo vede come un gesto di pura pietà per lei. Romulo ha centrato l’obiettivo?

Curro e Jana trovano il libro

Jana e Curro stanno per rinunciare alla ricerca del libro, fino a quando lo trovano. Tra loro c’è un momento magico: lui l’abbraccia sollevandola e facendo un giro su se stesso. A rompere il momento ci pensa Cruz, che umilia il ragazzo, affermando di non aver mai chiesto nulla. Il ragazzo scappa via su tutte le furie e, nonostante Jana cerchi di seguirlo, lui la fa inciampare.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Segui la nostra pagina sulle anticipazioni della serie

Segui anche la pagina facebook di Terra Amara 

Anticipazioni Terra Amara 20 luglio: Yilmaz preferisce vederla morta

My Home My Destiny anticipazioni 20 luglio: Zeynep incontra Faruk