Drammatica news Ultim’Ora: Andrea Purgatori è deceduto a 70 anni! Addio al noto giornalista e scrittore, stroncato da una malattia fulminante
ULTIM’ORA, ANDREA PURGATORI MUORE A CAUSA DI UNA MALATTIA FULMINANTE- Questa mattina, dopo una malattia fulminante, è deceduto a Roma Andrea Purgatori, il quale aveva 70 anni ed era un grande scrittore. Un giornalista e sceneggiatore che lascia dunque i figli, Edoardo, Ludovico, Victoria. Sono stati proprio loro, poco fa, a diffondere la tragica notizia. Tutti lo ricorderanno per aver partecipato ad Atlantide su La7.
Stroncato da una malattia fulminante
Aveva appena 70 anni, ma è stato stroncato da una terribile malattia fulminante. Ha preso parte anche ad alcune serie televisive italiane, come ad esempio Boris. Un vuoto, quello lasciato da Andrea Purgatori, che lascia attonita sia la famiglia, rappresentata dallo studio legale Cau, che colleghi e conoscenti. Ci uniamo, chiaramente, ai numerosi messaggi di cordoglio scritti per i parenti nel corso di questi istanti. Che la terra ti sia lieve!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei
Incorvassi profetici sui Donnalisi