Anticipazioni Terra Amara 23 luglio: bufera nelle famiglie

ANTICIPAZIONI TERRA MARA 22 luglio

Nelle anticipazioni 23 luglio di Terra Amara sarà incredibile e piena di colpi di scena: Yilmaz punta una pistola a Hunkar

ANTICIPAIONI TERRA AMARA 23 LUGLIO: YILMAZ STA PER UCCIDERE HUNKAR- La fuga di Yilmaz e Zuleyha viene fermata da Demir, non si sa chi lo abbia avvisato, ma Yilmaz sequestra Hunkar e vuole ucciderla.

Dove eravamo rimasti

Yilmaz porta via Adnan, consegna le chiavi della cassaforte e poi raggiunge Zuleyha. Behice avvisa Mujgan che il piccolo è via da due ore. Lei va in panico e corre subito via dall’ospedale in cui stava lavorando.

Puntato da 23 luglio

Mujgan corre sul posto di lavoro del marito e trova Fekeli, disperata perché non trova il figlio, chiede aiuto e pensa subito che è stato sequestrato dal padre. Chiama Hunkar al telefono, ma risponde la madre, in quel momento arriva Yilmaz con il piccolo Adnan ed è costretta a chiudere. Zuleyha non si è presentata all’appuntamento ed è infatti tornato a casa. Behice nega di aver messo in allarme la moglie e Fekeli la rimprovera di accendere fuoco in casa sua, lei che cerca di giustificare non solo con lui ma anche con Mujgan. Intanto Yilmaz corre in casa da Hunkar armato e la porta via. Gulten avvisa Fekeli che corre. Mentre Zuleyha è con Demir e l’amante del padre di questo, la donna prende le sue difese, ma lui va su tutte le furie.


Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

la Anticipazioni La Promessa 22 luglio: Manuel chiede conferme