Nelle anticipazioni di Terra Amara del 24 luglio Yilmaz compirà un gesto che crea dolore a Fekeli: tutta colpa di Behice
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 24 LUGLIO: YILMAZ DA’ FUOCO ALLA CASETTA: HUNKAR IN PERICOLO- Ancora una volta incredibili colpi di scena per la famiglia di Hunkar. Lei perde quasi la vita e Demir è costretto ad accettare l’evidenza.
Dove eravamo rimasti
Demir scopre che Zuleyha sta fuggendo con Yilmaz e decide di sbarrare la sua strada e di riportarla a casa. Mujgan corre da Fekeli e accusa il marito di aver rapito il figlio, ma lui arriva e si sente ferito: tutta colpa di Behice. Gulten avvisa Fekeli del gesto di Yilmaz e l’uomo corre alla ricerca dei due.
Puntata 24 luglio
Yilmaz porta in una piccola casetta di famiglia Hunkar ed è deciso ad ucciderla. Infatti, pensa che sia lei ad aver fatto la spia con Demir e ad avere distrutto i suoi piani. non riuscendo a spararle, decide di chiuderla nel capanno e di dare fuoco a questo. Solo poco prima che lei muoia, apre la porta e giunge sul posto anche il padre che ha molto da dire al figlio. Chi ha avvisato demir? In realtà, non è colpa di Hunjar, ma è Sermin che racconta tutto. Ad ascoltare la confessione della donna è Sevda. E’ proprio lei a difendere Zuleyha e a convincere Demir a lasciarla andare. Infatti, lei in prima persona ha sofferto dell’amore per Adnan, che viveva la sua vita con Hunkar pur amando lei. L’uomo in lacrime è costretto ad accettare l’evidenza.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Terra Amara 22 luglio: bufera nelle famiglie
Anticipazioni La Promessa 22 luglio: Manuel chiede conferme
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!