Il Grande Fratello Vip 8 potrebbe essere peggio della scorsa edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: come mai
RIVOLUZIONE PIER SILVIO BERLUSCONI: IL GRANDE FRATELLO VIP 8 SARA’ PEGGIORE DELLA SCORSA EDIZIONE? IL PARERE DEGLI UTENTI DEL WEB- Rischia di divenire un vero e proprio salto nel vuoto questo GF VIP 8: il reality show di Canale 5 che avrà inizio lunedì 11 settembre 2023, infatti, parte già in salita. E alcune scelte – compiute da Pier Silvio Berlusconi – stanno facendo molto discutere. In particolare, nessuno si sarebbe mai aspettato l’esclusione di Giulia Salemi, pupilla di Alfonso Signorini e Cesara Buonamici come unica opinionista.
Rivoluzione che lascia gli utenti perplessi
In molti sui social hanno già espresso il proprio dissenso, sottolineando che il reality deve portare comunque leggerezza e intrattenimento. I vertici Mediaset, invece, scrivono molti telespettatori, con queste scelte porteranno soltanto noia e sbadigli. Insomma, missione ardua per Signorini che dovrà ora calarsi in una nuova realtà priva di trash e di personaggi appartenenti al mondo del web. Riuscirà Alfonso nel compito scelto per lui da Pier Silvio Berlusconi? Oppure siglerà il suo addio floppando peggio dell’anno scorso? Staremo a vedere, restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei
Incorvassi profetici sui Donnalisi