Miss Italia Patrizia Marigliani nella bufera

Miss Italia Patrizia Marigliani

Dopo le dichiarazioni sulle transessuali non accettate a Miss Italia Patrizia Marigliani cerca di aggiustare il tiro: ecco cos’ha detto ieri

MISS ITALIA: LE NUOVE DICHIARAZIONI DI PATRIZIA MARIGLIANI A “LA ZANZARA” SULLE TRANSESSUALI- Negli ultimi giorni hanno fatto molto scalpore le dichiarazioni di Patrizia Marigliani. Ospite del programma radiofonico “La Zanzara“, parlando di Miss Italia, ha provato a raddrizzare il tiro, dicendo: “Il concorso di Miss Italia Ha fatto cose bellissime per il mondo delle donne, ha fatto cambiamenti, è inclusivo, ha trasmesso valori. Ora viene attaccato perchè io ho risposto in maniera sincera a una domanda”.

Gli attacchi alla famiglia

La Marigliani ha inoltre detto: “Ci rimango male, hanno attaccato anche mio padre. Nel regolamento c’è scritto che devi essere donna dalla nascita per partecipare. Non lo cambio in corsa con delle ragazze già in concorso, mi sono rotta di questo politicamente corretto per cui ti devi adeguare in due giorni. Aperta al cambiamento? Non lo vedo come una priorità. Si rispetti il mio pensiero libero e non politicizzato. Non prendo una decisione in tre giorni perché l’ha fatto l’Olanda. Nel regolamento c’è scritto che devi essere donna dalla nascita e per farle accedere, le trans, dovrei cambiarlo. Ma non lo cambio in corsa con ragazze che stanno già partecipando in tutta Italia, mi sono rotta del politicamente corretto per cui ti devi adeguare in due giorni.
Se avessi detto di sì alle trans mi avrebbero criticato, ho detto no e sono criticata. Poi le critiche vengono da persone che sentono molto la questione quindi siano educati. Si rispetti il mio pensiero, perché è libero e non politicizzato. Qualcuno dice che mi adeguo alla Rai della Meloni? Non mi adeguo proprio a niente. Siamo nel 2023, quando sarà il momento succederà. Quando fanno i concorsi per le drag queen le fanno partecipare le donne?”.
Che ne pensate delle parole di Patrizia? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!

Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!

Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei

Incorvassi profetici sui Donnalisi