Incredibile, ma vero: Salvo Veneziano attacca duramente Giulia Salemi, ex concorrente del GF VIP. Ha fatto molto discutere il suo intervento
GF VIP: LE PAROLE DI SALVO VENEZIANO SU GIULIA SALEMI- Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello, ha attaccato duramente Giulia Salemi, pur senza fare il nome della protagonista della scorsa edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, rivelando che in realtà dietro il suo addio c’è la mano di Pier Silvio Berlusconi e che non è stata una sua scelta, come invece ha voluto far credere ai suoi followers.
Le parole dell’ex gieffino
Ecco le dichiarazioni di Salvo: “Sto leggendo tantissimi post sui social dove ci sono presunti VIP che dicono che non faranno il GF perché hanno altri progetti. Non è vero un ca**o. La realtà è che Pier Silvio ha mandato tutti a casa. È inutile dire “ho altri progetti”, sicuramente li avrai, ma li hai fatti dopo che ti hanno mandato a casa. E tanti altri, tipo il conduttore, che fino a qualche mese fa faceva trash su Tik Tok con balli e balletti, e improvvisamente fa sparire il trash. Di cosa stiamo parlando? Sono cambiati tutti improvvisamente. Progetti un ca**o, tutti a casa”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi!
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Ginevra Lamborghini ha una fan molto speciale: è lei!
Anticipazioni Tale e Quale Show: Carlo Conti svela il Cast!
Giulia Stabile nuova conduttrice di Tu Si Que Vales? Parla lei
Incorvassi profetici sui Donnalisi