Spoiler e Anticipazioni GF VIP, Karina Cascella vuota il sacco sulla scelta di Pier Silvio Berlusconi: ecco cos’ha detto su Cesara Buonamici
ANTICIPAZIONI GF: IL PARERE DI KARINA CASCELLA SU CESARA BUONAMICI- Dopo che Cesara Buonamici è stata proclamata ufficialmente nuova opinionista del Grande Fratello, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che avrà inizio lunedì 11 settembre 2023, Karina Cascella ha svelato il suo parere sulla storica giornalista, dicendosi più che favorevole al suo avvento, pienamente d’accordo con quanto deciso da Pier Silvio Berlusconi.
Le parole della nota influencer
Ecco le dichiarazioni di Karina: “Mi pare di aver capito che l’intento sia di dare più serietà e soprattutto educazione ad un programma che più volte ha toccato il fondo da questi punti di vista. Quindi ottima scelta, a me lei piace molto. Volto rassicurante, familiare e grande professionista. Il problema non è lei… A quanto pare mai da come si sono messe le cose. Gli opinionisti tv da quanto ho capito saranno soltanto giornalisti di un certo spessore. Anche questa ottima decisione, perché ormai chiunque andava in tv e diceva la sua. Io ho la mia vita e i miei lavori (e sono anche troppi) però allo stesso modo, so di non essere mai stata come una certa massa e anche se non una giornalista, resto sempre del parere che il mio lavoro da opinionista so farlo molto ma molto bene“. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con la Cascella? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul Grande Fratello.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Temptation Island 24 luglio: Perla tradita da Mirko