Antonella Fiordelisi crolla in lacrime: il motivo

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi non ce l’ha fatta: il drammatico pianto causato dalla risposta di Edoardo Donnamaria. Nessuna speranza per i Donnalisi?

GF VIP 7, ANTONELLA FIORDELISI SCOPPIA A PIANGERE: C’ENTRA EDOARDO DONNAMARIA- Antonella Fiordelisi, ex volto del GF VIP 7, Reality Show di Canale 5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, è scoppiata in lacrime quando Edoardo Donnamaria ha risposto ai follower che gli chiedevano se l’amore vince su tutto con un no secco. L’ex gieffina campana non ce l’ha fatta: stavolta, la corazza di donna forte ha ceduto il passo alla ragazza 25enne fragile e sensibile che realmente è!

L’incredibile svolta: Drojette chiude definitvamente?

Edoardo ha risposto alle curiosità dei fan dicendo che la famiglia del mulino bianco non esiste e che in realtà l’amore non supera tutto. In lacrime Antonella, che invece, poco fa, aveva affermato che sperava che la sua storia d’amore con Donnamaria proseguisse senza intoppi. Insomma, fra i Donnalisi sembra finita per sempre, senza margini di ritorno. C’è però da registrare anche una bella complicità fra i due, i quali si sorridevano spesso a vicenda durante l’evento e sembrano rimasti comunque in buoni rapporti. In ogni caso, coi due ex gieffini mai dire mai: il futuro è in divenire ed è a dir poco imprevedibile! In attesa di ulteriori novità sui protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, continuate a seguirci e restate connessi.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Temptation Island 24 luglio: Perla tradita da Mirko