Oriele, lite furibonda in diretta: è già rottura?

oriele

Nuova discussione in diretta fra gli Oriele: cos’è successo fra Oriana Gonzalez Palacios Marzoli e Daniele Dal Moro durante la live Twitch?

ORIELE, LA LITE FURIBONDA IN DIRETTA SU TWITCH- Nuova clamorosa discussione (stavolta in diretta su Twitch) fra Daniele e Oriana. A quanto pare, infatti, la finalista del GF VIP 7 non voleva partecipare alla live insieme all’ex concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e l’ha fatto presente, reagendo in malo modo all’invito dell’imprenditore veneto, che le chiedeva di raggiungerlo. Preso atto della volontà della Marzoli, Dal Moro ha affermato: “Sono solo, Oriana è in camera perché non voleva farla”. E la modella venezuelana ha replicato duramente: scopriamo insieme cos’è accaduto nel dettaglio fra gli Oriele!

Le parole della venezuelana

Ecco le dichiarazioni di Oriana: “Entro solo per dirvi che non è vero che non volevo farla. Sono stanca e non mi va di stare 3 ore qui seduta. Se erano 10 minuti ok, ma non è vero che non mi andava. Ci tenevo a chiarire questa cosa. Sai che vado a dormire presto, sai che ci tengo a dormire. Se la fai alle 5 del pomeriggio ci sta, non si può fare alle 5? C’è un orario stabilito? Oggi è domenica, la gente è a casa. 10 minuti potevo stare, ma non dire queste cose perché non è vero. Dici la verità. Odio che mi mette la macchina fotografica qua, perché è il suo profilo. Lui la vuole qua. Già mi aveva detto una cosa che mi aveva dato fastidio, era un dispetto il mio. Bastava che rimanesse tra noi però, se dici che non mi andava…Pensano che io non voglio stare qua con loro. Ci sto provando ma non gli va di fare niente. Non è capace di dire cose carine, lo lascio qui tranquillo. Ciao”.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter

Anticipazioni Temptation Island 24 luglio: Perla tradita da Mirko