Dopo l’esperienza al GF VIP PARTY, Pierpaolo Pretelli abbandona definitivamente Mediaset e si tuffa in una nuova avventura professionale
PIERPAOLO PRETELLI IN UN NUOVO PROGRAMMA RAI: ADDIO A MEDIASET- Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del GF VIP 5, Reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, ha detto definitivamente addio a Mediaset e ha svelato che sta già lavorando a nuovi importanti progetti lavorativi e professionali. Scopriamo insieme dove rivedremo il noto ex vippone e fidanzato di Giulia Salemi a breve.
Tradita Mediaset, approda in Rai
Stando alle ultime indiscrezioni, Pierpaolo avrebbe già sottoscritto un contratto con la Rai e nel prossimo autunno sarà uno dei protagonisti assoluti in prima serata, lasciando quindi il ruolo di conduttore di GF VIP PARTY insieme a Soleil Stasi Sorge. Fonti autorevoli fanno infatti sapere che Pretelli sarebbe stato scelto per un noto programma. Può trattarsi di Ballando Con Le Stelle, Talent Show condotto da Milly Carlucci. Vi piacerebbe vedere ogni sabato il fidanzato di Giulia Salemi versione ballerino? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Temptation Island 24 luglio: Perla tradita da Mirko