Anticipazioni e Spoiler Quinta Puntata Temptation Island: incredibili colpi di scena, nuovo falò di confronto finale e tradimento
SPOILER QUINTA PUNTATA TEMPTATION ISLAND 2023: COSA VEDEREMO LUNEDI’ 24 LUGLIO IN PRIMA SERATA SU CANALE 5- La quinta puntata di Temptation Island è ormai alle porte. Nella serata del 24 luglio protagonisti assoluti saranno Mirko e Perla, i quali sembrano essere giunti alla fine del loro viaggio nei sentimenti. Il fidanzato bacerà infatti la single Greta e lei scoppierà nuovamente in lacrime, dicendosi delusa dal suo tradimento. E attenzione, perché potrebbe esserci una svolta!
Falò di confronto anticipato
Filippo Bisciglia annuncerà infatti ai concorrenti che una delle fidanzate ha chiesto un falò di confronto immediato. Ecco il Tweet pubblicato poche ore fa dal Canale Twitter ufficiale del reality show amatissimo dai telespettatori:
Guai in arrivo per Francesca: convocata d’urgenza per un filmato del suo fidanzato Manuel
Francesca invece sarà chiamata nel Pinnettu e dovrà vedere altre immagini del suo fidanzato, che sembra volersi godere appieno l’esperienza in Sardegna, incurante del suo stato d’animo. Riuscirà la bella modella ad acquisire ancor più forza e consapevolezza, facendo diventare Manuel un semplice ex? Il pubblico di Temptation Island propende per questa direzione: in attesa di ulteriori spoiler sulla quinta puntata, continuate a seguirci e restate connessi.
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter
Anticipazioni Temptation Island 24 luglio: Perla tradita da Mirko